PROGETTO BENVENUTI IN CAMPANIA
Benvenuti in Campania è il programma di internazionalizzazione che la Way Out Travel sta realizzando per la promozione sul mercato della Serbia del turismo sostenibile e degli itinerari campani, nei quali convergono tutte le eccellenze della regione: arte, natura, storia, enogastronomia.
Per la realizzazione del programma sono state realizzate azioni di comunicazione e promozione, partecipazione alla fiera internazionale del turismo “Turizma” di Belgrado, workshop all’estero ed in Italia con Incoming, apertura di un ufficio temporaneo all’estero e consulenze specialistiche.
La Way Out Travel sostiene percorsi turistici alla scoperta delle bellezze della regione, offrendo viaggi che siano delle esperienze, alla scoperta dei tanti volti dell’intera Campania. Attraverso visite culturali, percorsi naturalistici, tappe religiose, ed un turismo rurale e sostenibile tra siti naturalistici protetti a contatto con la natura e con le realtà di produttori di prodotti eno-gastronomici, organizzati, inoltre, in collaborazione di strutture ricettive ecosostenibili.
Gli obiettivi sono quelli di accrescere il flusso estero, in particolare quello serbo nella regione nonché di promuovere nuove, alternative, offerte turistiche al cliente.
Dal progetto si attendono importanti risultati in termini di crescita del turismo serbo in Campania, di una promozione a 360 gradi dei luoghi, nonché, dello sviluppo di un turismo sostenibile sempre più crescente.
“Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020”
Ammesso a finanziamento per l'importo di € 110.578,00