UNIONE EUROPEA

Fondo europeo di sviluppo regionale

Col progetto “Benvenuti in Campania”, la WayOut Travel intende promuovere ai mercati esteri, nello specifico della Serbia, il turismo sostenibile e gli itinerari campani, nei quali convergono tutte le eccellenze della regione: arte, natura, storia, enogastronomia. L’azienda sostiene percorsi turistici alla scoperta delle bellezze della regione, offrendo viaggi che siano delle esperienze, alla scoperta dei tanti volti dell’intera Campania. Attraverso visite culturali, percorsi naturalistici, tappe religiose, ed un turismo rurale e sostenibile tra siti naturalistici protetti a contatto con la natura e con le realtà di produttori di prodotti eno-gastronomici, organizzati, inoltre, in collaborazione di strutture ricettive ecosostenibili.

Gli obiettivi sono quelli di accrescere il flusso estero, in particolare quello serbo nella regione nonché di promuovere nuove, alternative, offerte turistiche al cliente.

Dal progetto si attendono importanti risultati in termini di crescita del turismo serbo in Campania, di una promozione a 360 gradi dei luoghi, nonché,

dello sviluppo di un turismo sostenibile sempre più crescente.

SCARICA LA BROCHURE